Sky


Sky Service Lavena Ponte Tresa

Presso il nostro Sky service Elettrosound di Boniotto S. potrai trovare personale qualificato che vi aiuterà nella scelta dell’abbonamento più adatto a voi, risponderà a ogni vostra domanda e vi seguirà fino all’installazione, visto che siamo anche installatori autorizzati sky, inoltre nel nostro sky service possiamo offrirti un servizio completo post vendita in quanto siamo un centro autorizzato  alla sostituzione dei decoder e delle smart card guasti e alla gestione dei resi per cessazione del contratto

Nel caso il vostro decoder o la vostra smart card dovesse guastarsi, seguite queste sempici regole:

1- Chiamate il servizio clienti al numero 199 100 400 e comunicate all’operatore il problema riscontrato chiedendo l’apertura di un’esigenza per la sostituzione del decoder presso un centro.

2- Recatevi presso il nostro punto vendita muniti di decoder, smart card, alimentatore e codice cliente e noi lo testeremo. Nel caso dovesse essere riscontrato guasto lo sostituiremo immediatamente.

Senza autorizzazione da parte di Sky e senza codice cliente non potremo effettuare sostituzioni di nessun genere.

Se dovete rendere il decoder per cessazione contratto o perchè ne avete ricevuto uno nuovo ricordate di portare con voi la smart card e il decoder completo di tutti gli accessori ( telecomando, presa scart, cavo Hdmi e cavo di alimentazione)

Se il decoder non è completo di tutti gli accessori non potrà essere reso.


Solo nel nostro punto vendita ,essendo sky service e installatori autorizzati,
puoi avere il tuo decoder MySky HD, il decoder e la smart card multivision in giornata.

Per la richiesta , chiamaci al numero +39 0332 52 31 45 o mandaci una mail
con oggetto: “Richiesta mysky hd o richiesta multivision”, nel form della pagina “CONTATTI“.